Noleggio Auto

Cubacar



Economica

Auto incluse nella categoria: Geely CK

Assicurazione al giorno da 21 a 24 anni e da 70 a 75 anni 30 USD   |   Assicurazione al giorno da 25 a 70 anni 20 USD   |   Garanzia totale 150 USD   |   Franchigia totale 350 USD

Periodo

5 - 6 Giorni

7 - 13 Giorni

+ 13 Giorni

01/07/22 - 31/08/22 82 77 71
01/09/22 - 31/10/22 62 57 51

Media

Auto incluse nella categoria: Emgrand EC 718

Assicurazione al giorno da 21 a 24 anni e da 70 a 75 anni 30 USD   |   Assicurazione al giorno da 25 a 70 anni 20 USD   |   Garanzia totale 200 USD   |   Franchigia totale 350 USD

Periodo

5 - 6 Giorni

7 - 13 Giorni

+ 13 Giorni

01/07/22 - 31/08/22 98 92 88
01/09/22 - 31/10/22 80 74 69

Informazioni sul noleggio:

  • Conducente e patente: il conducente deve avere almeno 21 anni e possedere la patente di guida da almeno due anni. I conducenti di età compresa tra i 21 e i 24 anni e quelli compresi tra i 70 e i 75 anni di età, dovranno pagare un supplemento assicurativo del 50% al giorno. Se un secondo conducente guida l'auto, deve pagare una tassa di 3,00 USD al giorno a Cuba. L'età massima stabilita per noleggiare un'auto è di 75 anni.

  • Calcolo del giorno di noleggio: 24 ore = 1 giorno di noleggio

  • Supplemento aeroportuale: 20,00 USD da pagare in loco con carta di credito tipo VISA

  • Conferma della prenotazione: possono essere confermate solo le categorie di auto, non i modelli o tipi di auto speciali. Tutte le auto sono dotate di aria condizionata e comprendono chilometraggio illimitato. Per tutte le auto a noleggio: assicurazione, deposito, carburante, eventuale tassa di restituzione o tassa di pagamento per il ritiro dell'auto in aeroporto, devono essere pagati in USD con carta di credito tipo VISA o MASTERCARD (No American Express) dal Cliente a destinazione. (Il Voucher deve essere presentato in forma cartacea!)

  • Ritiro del veicolo: i noleggiatori presso gli uffici aeroportuali, sono aperti 24 ore su 24, mentre in città generalmente sono aperti dalle 09:00 alle 17:30. Se un Cliente non ha la patente di guida, è scaduta o danneggiata, la prenotazione non verrà modificata nel sistema. Il titolare della prenotazione avrà la possibilità di inserire un conducente aggiuntivo effettuando il relativo pagamento. L’arrivo in ritardo rispetto all’orario di ritiro concordato comporterà la perdita del veicolo noleggiato (nessun rimborso).

  • A causa dell'elevata domanda di auto a noleggio, possono verificarsi tempi di attesa più lunghi al momento del ritiro del veicolo, che possono compromettere il successivo programma giornaliero o la prosecuzione del viaggio. Perciò, si consiglia di ritirare il veicolo nel pomeriggio prima della prevista continuazione del viaggio.

  • Benzina: Con Cubacar, Havanautos riceverete un'auto a noleggio con il serbatoio pieno, carico a pagamento. L'auto verrà restituita con il serbatoio vuoto (la benzina rimanente non verrà rimborsata).

  • L'autista che compare sul voucher del servizio deve presentare Passaporto e Patente di guida originale; fotocopia o autorizzazione al rinnovo della stessa non è valida. In caso di non conformità, non ci sarà il diritto di reclamare. In caso di residenti Cubani, devono essere residenti in Italia (Carta d’identità / permesso di soggiorno).

  • Nel caso non si fosse in possesso del VOUCHER DEL SERIZIO IN FORMATO CARTACEO consegnato come documentazione, la società di noleggio non consegnerà l'auto e non ci sarà alcun rimborso o diritto di reclamo

  • GARANZIA E PAGAMENTI AGGIUNTIVI SOLO CON CARTA DI CREDITO. NON SI ACCETTANO PAGAMENTI IN DENARO CONTANTE. IL RIMBORSO DEL DEPOSITO CAUZIONALE SARÀ SEMPRE RICHIESTO A CUBA ALLA CONSEGNA DELLA VETTURA. (HAVANTUR ITALIA O L'AGENZIA AL DETTAGLIO NON SONO RESPONSABILI DEL RESO DI DETTO DEPOSITO).

  • Il prezzo pagato in Italia, non comprende assicurazione, carburante o deposito cauzionale dell'auto.

  • Assicurazione: Tutte le compagnie di autonoleggio offrono una "polizza assicurativa all inclusive", che copre furto totale o parziale (eccetto pneumatici e radio), incidenti, calamità naturali e responsabilità in caso di incidenti.

  • Nota: eventuali danni devono essere segnalati alla polizia e registrati. Se l'assicurato è in colpa, dovrà pagare una franchigia a partire da USD 350,00 a seconda della categoria. Far guidare l’auto da persone non coperte dal contratto, comporterà la scadenza della copertura assicurativa e la risoluzione del contratto di locazione.

  • Non è consentita la guida dell'auto da parte di persone non autorizzate contrattualmente.

  • Le auto non dispongono di GPS.

  • Nel caso in cui la riconsegna del veicolo venga effettuata in un luogo diverso da quello in cui è stata ritirata l'auto, è necessario pagare un supplemento di ritorno (riconsegna, drop-off).

  • Spese di consegna e restituzione: La copia del contratto di noleggio deve essere disponibile al momento della consegna. In caso contrario, verrà applicata una multa fino a 50 USD. Le auto possono essere riconsegnate in qualsiasi stazione della società di noleggio auto. In ogni caso, le spese di restituzione devono essere pagate in loco. Se la restituzione viene effettuata in un luogo di noleggio diverso da quello concordato nel contratto, verrà addebitato il doppio della commissione di restituzione.

  • Reclami: tutti i reclami devono essere chiariti con la società di autonoleggio locale e registrati per iscritto nel contratto di noleggio come prova.

  • L'agenzia di noleggio deve avere la possibilità di correggere eventuali difetti in un tempo ragionevole. Havanatur Italia non può effettuare alcun rimborso successivo per questo si applicano le norme contrattuali e legali della società di autonoleggio. Havanatur Italia agisce solo come agente.

  • L'offerta di noleggio auto è un servizio esterno. Havanatur Italia è solo un agente intermediario

  • In caso di riconsegna dell'auto prima della data contrattata, i giorni non usufruiti non verranno rimborsati.

  • Tariffa per conducente aggiuntivo (fino a un massimo di 2 conducenti aggiuntivi), da pagare a Cuba. (Consultare al momento della stipula del contratto)

  • Le infrazioni/violazioni sono a carico del cliente.

  • NON SI ACCETTANO RECLAMI DOPO 30 GIORNI DALLA RESTITUZIONE DELL'AUTO


Nuova normativa europea sui pagamenti online con carta di credito:

In attuazione della nuova normativa europea sugli addebiti online, inizia ad essere implementata la doppia autenticazione in tutti gli addebiti effettuati tramite carte magnetiche.
Ciò significa che il funzionario del noleggiatore deve inserire i dettagli della carta di credito: numero della carta, mese e anno di scadenza e il CVV che si trova sul retro della carta. Inoltre, dovrà selezionare il paese di residenza del cliente.
Dopo questo passaggio, la banca emittente invierà al cliente un codice di convalida per questa transazione, che può essere inviato al suo telefono cellulare o tramite e-mail.
Il cliente dovrà inserire il codice inviato dal sistema e che avrà la validità di 1 minuto.
Prima di tale momento è necessario inserire il codice che viene inviato al cliente o la richiesta di pagamento viene annullata.
Ciò significa che il cliente deve avere il servizio di roaming attivo o l'accesso ai dati mobili o Wi-Fi.
Questa modifica nell'operazione di pagamento online verrà applicata a tutti i clienti, indipendentemente dal loro luogo di origine.


Obblighi del cliente e penalità:

  • Dovrà essere utilizzato solo il carburante stabilito nel contratto

  • All'apertura del contratto di noleggio nei terminal degli aeroporti il cliente dovrà corrispondere l'importo di 20,00 USD

  • In caso di incidente, furto totale o parziale, il cliente dovrà avvertire l'agenzia più vicina al luogo dell'accaduto e fare denuncia alla polizia, la quale accerterà la responsabilità del cliente

  • L'auto dovrà essere restituita all'ora stabilita nel contratto o nelle 3 ore precedenti. In caso di inadempimento si addebiterà l'importo di 1 giorno extra di noleggio

  • Penalità per la violazione del contratto:
    Restituzione dell'auto sporca 50,00 USD (Si intende auto sporca all'interno o all'esterno con sabbia, incrostazioni di terra, bagagliaio sporco, cattivi odori che impediscano la sua rapida preparazione al suo successivo noleggio)
    Trasporto di animali 50,00 USD (Trasportare sul veicolo animali domestici o di altro tipo)
    Deterioramento della fodera dei sedili (Secondo la lista dei danni)
    Conducente non autorizzato (Il cliente perde la possibilità di continuare il noleggio, senza restituzione del pagamento dei giorni ulteriori non usufruiti nè della garanzia. In caso di danno al veicolo, questo verrà addebitato interamente al cliente, sempre che il conducente non autorizzato si sia trovato in una causale di esclusione della polizza)
    Perdita o deterioramento della copia del contratto 50,00 USD (L'importo equivale alla perdita o deterioramento del documento che impedisca la visione di una o di tutte le copie del contratto)
    Danni provocati da incidente, rotture o perdita di accessori (Secondo la lista dei danni e sempre se ci si trova in una causale di esclusione della polizza. Si esclude da questo beneficio, il furto dell'autoradio o dei pneumatici del veicolo, i quali saranno sempre addebitati al cliente al prezzo stabilito dal contratto, sia che il cliente sia o non sia responsabile del furto)
    Posizionamento di adesivi o accessori senza autorizzazione 100,00 USD (Aggiungere all'auto accessori non autorizzati che danneggino l'immagine del veicolo. Include la colorazione dei vetri e l'uso di carta polarizzata)
    Eccesso di passeggeri 100,00 USD (Superamento dalla quantità di passeggeri indicata nel contratto
    Traino di un auto 100,00 USD (Utilizzare l'auto per trainare un altro veicolo)
    Riconsegna dell'auto con ritardo con ritardo da 3 a 23 ore (Si pagherà 1 giorno di noleggio extra, senza l'addebito del rilievo di responsabilità)
    Riconsegna dell'auto con ritardo di oltre 24 ore (Si pagherà 1 giorno di noleggio extra, senza l'addebito del rilievo di responsabilità)
    Riconsegna dell'auto con ritardo di oltre 48 ore 100,00 USD
    Modifica dell'auto (Il cliente perde l'importo pagato nella sua totalità, inclusi i giorni rimanenti di noleggio e la garanzia. Si pagherà secondo la lista dei danni e si verrà considerati Clienti Non Graditi)
    Violazione della manutenzione 100,00 USD (Guida del veicolo oltre il chilometraggio previsto per la manutenzione e indicato nel contratto di noleggio)
    Utilizzo del veicolo per attività illecite (Si perde il diritto all'accertamento della responsabilità. Si ritira il veicolo e si perdono i giorni extra e la garanzia. Per attività illecite si intendono tutte le attività che costituiscono contravvenzione secondo la legislazione cubana)

  • Perdita della chiave del veicolo (Secondo il tariffario dei danni)
    Perdita della targa senza denuncia 50,00 USD (Perdere la targa del veicolo e presentarsi all'ufficio del noleggio senza la ricevuta della denuncia al PNR)
    Utilizzare il veicolo in circuiti, gare e concorsi (Il cliente perde l'importo pagato nella sua totalità, inclusi i giorni rimasti di noleggio e la garanzia. Il veicolo viene ritirato definitivamente. In caso di danni al veicolo, si perde il diritto al rilievo di responsabilità. Si pagano i danni secondo il tariffario dei danni)
    Alimentare il veicolo con combustibile differente da quello autorizzato o combustibile contaminato (Il cliente perde l'importo pagato nella sua totalità, inclusi i giorni rimasti di noleggio e la garanzia. Il veicolo viene ritirato definitivamente. In caso di danni al veicolo, si perde il diritto al rilievo di responsabilità. Si pagano i danni secondo il tariffario dei danni)
    Guidare il veicolo in modo aggressivo o irresponsabile 200,00 USD (Condurre il veicolo senza prendere tutte le precauzioni ragionevoli per evitare o diminuire gli incidenti, i danni e le perdite. Guidare in modo spericolato, ad alta velocità, sotto effetto di alcool, attraversare sabbia, fango, corsi d'acqua, strade vietate, ecc. Se qualcuna delle situazioni elencate produce danni al veicolo che possano essere considerati esclusione della polizza, non verrà applicata la penalità, ma il cliente perde l'importo pagato nella sua totalità, inclusi i giorni rimasti di noleggio e la garanzia. Il veicolo viene ritirato definitivamente. In caso di danni al veicolo, si perde il diritto al rilievo di responsabilità. Si pagano i danni secondo il tariffario dei danni)

Uffici Cubacar a Cuba:


LA HABANA

Aeroporto
  • Terminal II 649 5546
  • Terminal III
Centro
AGENCIA 3RA Y PASEO
  • 3ra y Paseo 833 2164
  • Hotel Riviera 833 3056
  • Hotel Cohiba 836 4748
  • Víazul 881 3899
  • Linea y E 832 1692
  • Hotel Presidente 837 5701
  • Las Piraguitas 874 3000
  • Acapulco 831 0143
  • 23 y H 837 5901
AGENCIA RAMPA
  • L y 25 838 3698
  • L y 17 837 5358
  • Hotel. Libre 838 4679
  • 23 y Malecón 870 2257
  • Hotel Colina 8375894
  • Hotel Nacional 873 5910
  • J y 19 837 5604
  • Hotel Vedado 837 5506
  • Tángana 836 4766
  • 23 y M 833 3484
AGENCIA LUJO
  • Lujo Capri 8369797
  • Lujo Aeropuerto
  • Lujo Centro de Negocios 207 9898
Oeste
AGENCIA MIRAMAR
  • Hotel Copacabana 204 0621
  • Dos Gardenias 204 3635
  • 3ra y 28 204 3356
  • Kasalta 204 2903
  • 42 y 33 204 0535
  • 1ra y 14 204 2761
  • 3ra y 46 204 0622
  • Hotel Chateau 204 0760
  • Sierra Maestra 203 9104
  • 3ra y 70 204 3422
AGENCIA PLAYA
  • Hotel Comodoro 204 1706
  • Hotel Neptuno 204 0951
  • Melia Habana 204 3236
  • 19 y 76 204 4035
  • 5ta B y 84 204 2104
  • Centro Negocios 204 9081
  • 5ta y 42 204 6180
AGENCIA PALCO
  • Bellocaribe 273 6032
  • 5ta y 112 204 5314
  • Marina 2041707
  • Palacio 208 3676
  • Jaimanitas 273 1876
Este
AGENCIA HABANA VIEJA
  • Hotel Plaza 866 8915
  • Hotel Inglaterra 866- 6218
  • Hotel Sevilla 866-9156
  • Hotel Ambos Mundos 866-9616
  • Hotel Parque Central 866 6507
  • Terminal Crucero 866 0284
AGENCIA CENTRO HABANA
  • Hotel Caribbean 863 8933
  • Hotel Lido 860 9053
  • Hotel Telégrafo 863 8990
  • Hotel Deauville 864 5349
AGENCIA PLAYA ESTE
  • Gran Vía 796 4161
  • Guanabo 796-6967
  • Hotel Atlántico 797 1650
  • Hotel Tropicoco 797 1633
  • Villa Panamericana 766 1235
  • Tarará 796 1997
  • Club Arenal 797 1272
Provincia La Habana
  • Trópico 047 295315
  • Güines 047 523266
  • San José 047 861351
  • Bauta 047 372974
  • Guanajay 047 66303
  • Mariel 047 398137
  • Artemisa 047 365000
  • Baracoa
  • San Antonio (Las Yagrumas)
  • 100 y Vento
  • Hotel Barceló 045 248018
  • Sol Cayo Largo del Sur 045 248011
  • Hotel Sol Pelicano 045 248044
  • Hotel Isla del Sur 045 248367
  • Transtur Isla 046 326666

TRINIDAD

  • Cubatur
  • Centro Comercial Trinidad
  • Infotur
  • Hotel Ancon
  • Hotel Trinidad del Mar
  • Trinidad
  • Parque Serafin Sánchez
  • Jatibonico
  • Fomento, Cabaiguan y Yaguajay

VARADERO

  • Turquesa
  • Taíno
  • Iberoestar Varadero
  • Matanzas
  • Colón
  • Jaguey
  • Girón
  • Sandals Hicacos
  • Club Amigos Plus
  • Melia Las Antillas
  • Brisas del Caribe
  • Palmeras
  • Melia Varadero
  • Plaza América
  • Melia Las Américas
  • Bella Costa
  • Tuxpan
  • El Rancho
  • Aeropuerto Varadero
  • Punta Arenas
  • Playa Caleta
  • Kawama
  • Acuazul

CAMAGUEY

  • Hotel Camaguey
  • Hotel Plaza
  • Punto Plaza Mendez
  • Casino Campestre
  • Plaza Los Trabajadores
  • Punto Martí y Carretera
  • Punto Florida
  • Hotel Club Santa Lucía
  • Comercializadora Sta Lucía
  • Agencia Santa Lucía
  • Guaimaro
  • Aeropuerto Internacional

SANTIAGO DE CUBA

  • Hotel Melia Santiago de Cuba
  • Hotel Casa Granda
  • Hotel San Juan
  • Hotel Brisas Sierra Mar Los Galeones
  • Hotel Corales
  • Punto de Renta Yarayó
  • Aeropuerto Santiago de Cuba
  • Punto de Renta Hotel Bucanero
  • Punto de Renta Trocha y Morro
  • Punto de Renta Plaza de Marte

LAS TUNAS

  • Hotel Cobarrubias
  • Hotel Las Tunas
  • El Mambí
  • Victoria de Girón
  • Puerto Padre

GRANMA

  • Marea del Portillo
  • Hotel Sierra Maestra
  • Manzanillo
  • Bayamo

HOLGUIN

  • Aeropuerto
  • El Cocal
  • Pico Cristal
  • Hotel Pernik
  • La Central (Base de Transtur)
  • Hotel Miraflores
  • Gibara
  • Agencia Guardalavaca
  • Banes

CIEGO DE AVILA

  • Hotel Ciego de Avila
  • Terminal de Astro
  • Calle Libertad
  • Hotel Morón
  • Centro de Caza
  • Avenida Tarafa
  • Hotel Melia Cayo Coco
  • Hotel NH Cristal
  • La Rotonda
  • Hotel Blau Colonial
  • Aeropuerto Jardines del Rey
  • Hotel Iberostar Daiquiri
  • Hotel Melia Cayo Guillermo
  • Hotel Sol cayo Guillermo
  • Morón Ciudad

Havanatur Italia S.r.l.

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